Nel match tra Juventus e Siviglia ai tifosi non è sfuggita la presenza di Adani a bordocampo in veste di commentatore. Il botta e risposta.
Durante il collegamento da bordo campo per l’incontro di Europa League tra la Juventus e il Siviglia, i tifosi bianconeri hanno rivolto dei cori poco teneri nei confronti dell’ex-calciatore Daniele Adani. Il commentatore oggi ci ha tenuto a rispondere raccontando la sua verità e spiazzando gli stessi tifosi con le sue parole.
Il calcio è fatto di tanta passione che spesso e volentieri può prendere derive più o meno sane per poi sconfinare facilmente in altro. Non che sia giusto, ma è quello che succede. Capita quando hai vestito una maglia anziché un’altra o se sostieni vigorosamente determinate tesi, in certi casi a favore in altri contro (sportivamente parlando) qualcuno.
Un capitolo della storia recente di quest’ambito di narrazioni calcistiche è la “faida” che intercorre tra Daniele Adani, per gli amici Lele, e la Juventus.anche se in realtà il destinatario delle critiche dell’ex-calciatore di Empoli e Inter è più che altro l’allenatore Max Allegri.
Ieri all’Allianz Stadium di “amici di Lele” ce ne erano piuttosto pochi a quanto pare. Almeno questo è quello che è emerso a giudicare dai cori non esattamente di stima che sono stati cantati all’indirizzo dell’ex-difensore e attualmente commentatore televisivo. Adani si trovata a bordo campo nel pre-partita insieme ai suoi colleghi per commentare il match valido per l’andata delle semifinali di Europa League.
Il Siviglia è un ospite piuttosto scomodo e la tensione da parte dei tifosi di casa era palpabile. La partita ha dimostrato che gli spagnoli restano una squadra oltremodo temibile in questa competizione, ma i tifosi juventini hanno trovato un’altra valvola di sfogo. Appena riconosciuto Adani infatti si sono sentiti distintamente cori con insulti e oggi l’ex-difensore ha preso la parola per dire la sua.
Adani ha innanzitutto ringraziato tutti gli addetti ai lavori coinvolti all’Allianz Stadium. Ha anche parlato di diversi tifosi della Juventus molto carini che nel parcheggio dell’impianto gli hanno chiesto di scattarsi un selfie insieme. Ad un certo punto però ha scelto l’ironia, ma senza soffermarsi più di tanto sulla questione cori. “C’è stato anche qualcuno che non la pensava così. Pazienza“. Ha poi aggiunto che il calcio è al centro di tutto e va portato rispetto, concludendo con “Viva el futbol“.
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…