Il Paris Saint-Germain potrebbe presto avere ulteriori introiti: chi è il fondo americano interessato a rilevare delle quote.
Un fondo di investimento americano è interessato ad acquistare le azioni del PSG. Secondo le informazioni rilasciate da L’Équipe, la società Arctos Sports Partners (ASP) è una delle più interessate ad acquisire una percentuale del capitale del club parigino.
Il quotidiano francese ha inoltre rivelato che l’azienda nordamericana, il 30 aprile scorso, ha inviato alcuni rappresentanti ad assistere allo partita tra PSG e Lorient (1-3) per discutere la questione. Nonostante la sconfitta parigina, l’incontro si sarebbe svolto regolarmente, comunicando la volontà dell’ASP di acquistare una percentuale del PSG compresa tra il 5% e il 15%. Il fondo americano, però, non sarebbe l’unico interessato a rilevare una quota del prestigioso club francese, ma sullo sfondo ci sarebbero altri due candidati.
In ogni caso, la società nordamericana, con sede a Dallas, ha un patrimonio di 7 milioni di euro e possiede azioni del Fenway Sports Group, proprietario del Liverpool, oltre alle franchigie NHL (Devils) e NBA (Sixers).
In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…
In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…
Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…
Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…
Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…
La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero…