Juventus-Siviglia, una gara fondamentale per entrambe le squadre dove per Emery non ci sono dubbi su chi deciderà il match.
Arrivare in finale di Europa League e vincerla, in questo momento storico della stagione è fondamentale per entrambi i club. Anche se per questione prettamente differenti, entrambe le squadre hanno bisogno di vincere in Europa per continua a giocarci l’anno prossimo. Se non dovessero riuscirci, si ritroverebbero senza coppe. Per questo motivo, la sfida tra Juventus e Siviglia sarà fondamentale per entrambe le squadre.
A parlarne è stato l’ex tecnico degli spagnoli, Unai Emery, che in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha detto: “Faccio il tifo per il Siviglia. Però, se i big di Allegri saranno focalizzati su questa Coppa, la Juventus partirà con un leggere vantaggio. Se non ricordo male non vincono un trofeo internazionale dagli anni Novanta. La squadra di Allegri ha una bella occasione però dovrà avere un grandissimo rispetto del Siviglia per tutti i 180′. Con il nuovo allenatore si è risollevato e ha giocatori di esperienza“.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…