In occasione del match tra Juve e Siviglia i tifosi bianconeri si sono scagliati contro Lele Adani: la scena surreale all’Allianz Stadium.
La Juventus si gioca una partita fondamentale per la propria stagione che può ancora concludersi con un trofeo. La semifinale d’andata di Europa League col Siviglia rappresenta una grande opportunità per i bianconeri, chiamati a fare risultato davanti ai propri tifosi e Lele Adani che ha ricevuto un accoglienze molto ostile dall’Allianz Stadium.

La doppia sfida col Siviglia è di vitale importanza per la squadra di Allegri che, quasi consolidato il piazzamento tra le prime quattro in Serie A, tornando in una finale europea a distanza di diversi anni. Un traguardo che renderebbe più dolce il finale di un’annata a tratti drammatica, soprattutto in Champions League, e tormentata dalle vicende extra-calcistiche.
Nonostante tutte le difficoltà, il pubblico bianconero ha risposto ancora presente nel match contro gli andalusi per stare vicino e sostenere la squadra in una serata che può indirizzare il destino nella competizione. Allo stadio però è arrivato anche un ospite poco gradito dai sostenitori della Juve, ovvero Daniele Adani presente in qualità di opinionista della Rai.
Juve-Siviglia, Adani ospite poco gradito: il gesto dei tifosi
Nel pre-partita di Juve-Siviglia si è verificato un episodio spiacevole e quasi surreale. Pochi minuti prima del calcio d’inizio, dagli spalti dell’Allianz Stadium improvvisamente si è sollevato un coro offensivo contro Daniele Adani, uno dei conduttori della “Bobo TV”. Una scena curiosa ripresa da alcuni cellulari e finita subito sui social.

Di solito il pubblico se la prende con la squadra, i giocatori o l’allenatore avversario ma in questo caso il nemico principale di quello della Juve non è il Siviglia. I fan bianconeri infatti hanno prima di tutto preso di mira l’ex difensore dell’Inter, andato a Torino per lavorare e raccontare la partita come dipendente della Rai.
Durante un collegamento, direttamente sul prato con altri colleghi, il 48enne ha ricevuto pesanti insulti dalle tribune che hanno intonato uno sgradevole “Adani uomo di m…”. Un attacco diretto a quello che è considerato uno dei maggiori oppositori della Vecchia Signora e in particolare di Massimiliano Allegri con cui ha avuto durissimi screzi in passato.
Cori dello Juventus Stadium contro Lele Adani: “Uomo di m****” pic.twitter.com/qykZ3xRfu0
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) May 11, 2023