Roma, Mourinho spiazza tutti: “Se il PSG mi cerca…”

Mourinho in un’intervista pre-partita ha parlato del suo futuro e ha chiarito le idee a tutti sull’interesse del PSG nei suoi confronti.

Alla vigilia di Roma-Leverkusen, gara che varrà per l’andata delle semifinali di Europa League, Josè Mourinho ha parlato dei vari recuperi degli infortunati e del suo futuro in giallorosso.

Mourinho al PSG
Josè Mourinho, allenatore dell’AS Roma – (LaPresse, TvPlay)

A Sky Sport ha confermato le difficoltà nel vedere Dybala e Wijnaldum dal primo minuto: “Non impossibile, ma difficile. Per primo è da capire se possono giocare o meno, domani mattina vedremo e poi decideremo. Loro fanno tutto il possibile per recuperare, prepariamo la gara con e senza di loro, poi vedremo”.

Ha quindi raccontato come la compagine capitolina farà una gara non prudente, ne spregiudicata, ma d’intimidazione: “Col Salisburgo siamo entrati in campo dopo lo svantaggio dell’andata, idem col Feyenoord, qui si inizia 0-0. Ho abbastanza esperienza per non essere troppo emozionato nel giocare una semifinale. Se facciamo una partita equilibrata e il risultato è equilibrato sono contento“.

Ha infine chiuso parlando del suo futuro: “La chiamata del PSG? Se mi stanno cercando non mi hanno trovato perché nessuno di loro ha parlato con me”

Gestione cookie