Osimhen-Bayern Monaco un sodalizio di cui si parla ormai da mesi e che però rischia di frenare proprio sul più bello per motivi particolari.
I 28 gol stagionali tra Serie A e Champions League con la maglia del Napoli e il conseguenziale scudetto conquistato, consentono a Victor Osimhen di essere notato dai più grandi club europei in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Un calciatore importante, che ha dimostrato di saper fare reparto da solo e di saper trascinare la squadra alla vittoria. Per ingaggiarlo ci vogliono intorno ai 150 milioni di euro, cifra che ha frenato non poco squadre come il Bayern Monaco.
Difatti, in un’intervista a ‘Sport Bild’, l’amministratore delegato del club bavarese Oliver Kahn ha detto: “Con queste somme, l’FC Bayern deve chiedersi: il giocatore ti dà garanzie per questi soldi? Sarebbe sicuramente un grosso rischio”. Si registra quindi una piccola frenata sull’interesse del calciatore vista l’elevata valutazione, fermo restando che siamo solo a maggio e tutto può ancora succedere.
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…