Di Maria e la Juventus: il campione del mondo lascia o raddoppia? Lui ha le idee chiare sul futuro, ma tutto è ancora in bilico.
Alla vigilia della gara che metterà difronte Juventus e Siviglia, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, scegliendo Angel Di Maria come giocatore alla quale accompagnarsi per l’impegno europeo.
Il tecnico toscano ha parlato del Siviglia come “Una squadra esperta” sottolineando che la semifinale contro gli spagnoli, piuttosto che una gara da tridente in avanti sarà una partita nella quale “Serve l’atteggiamento di Bergamo, Bologna e contro il Lecce”.
Il campione del mondo in carica, invece, ha lasciato qualche spunto di riflessione sul suo futuro e sul rapporto con squadra e compagni.
Della situazione attuale in squadra ha detto: “È un gruppo felice che sta benissimo assieme. Sappiamo che è stato un anno difficile. Io sono molto contento qui ed anche la mia famiglia è felice. Dal primo giorno qui ho trovato un gruppo splendido”.
Ha quindi parlato del rapporto con il mister: “Ho avuto grandi allenatori, mi trovo bene. Allegri lo è e ci fa allenare molto. Adesso sono in forma e mi sento di averlo dimostrato negli ultimi mesi”.
Infine, le parole sul futuro: “Stiamo discutendo del mio futuro insieme alla società, ma ora penso solo al Siviglia e al finale di stagione”.
Da ricordare che Di Maria ha firmato per un solo anno di contratto e il 30 giugno 2023 diventerà un free agent, a meno che non decida di prolungare l’accordo con la vecchia signora.
Pessime notizie per Antonio Conte che oltre ad una chance per accorciare sulla prima, ha…
Solet è finito nel mirino di tantissime squadre, sia in Italia che all'estero. Questa novità…
Può saltare l'affare di mercato per il Milan. La decisione sembra ormai presa. E' cambiato…
Francisco Conceicao ha aperto una grossa polemica dopo le ultime notizie riguardo il mancato riscatto…
Svanita definitivamente la trattativa con Fabio Paratici, il Milan prosegue il casting per il direttore…
Moise Kean è uno dei protagonisti quest'anno in serie A. Cosi il centravanti della Fiorentina…