Ignacio Camacho, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“GIL MANZANO PATISCE LA PRESSIONE” – “Non mi fa impazzire, Gil Manzano nei big match sembra patire un po’ la pressione, in Spagna ha scontentato praticamente tutte le grandi come Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona”.
“MONCHI STA VALUTANDO NUOVI TECNICI, ANCHE IN ITALIA” – “Mendilibar è arrivato e ha portato la squadra fuori dalla zona retrocessione e in semifinale di Europa League, Monchi però non sa se confermarlo o no ancora, difficile cacciarlo se dovesse arrivare in finale di Europa League. Era arrivato per salvare la squadra e ci è riuscito. Monchi comunque sta studiando altri profili, anche in Italia”.
“DIA PROFILO CHE PIACE A MONCHI” – “Se ci sarà ancora Mendilibar probabilmente Bono sarà venduto perché ha scelto Dmitrovic come portiere. En-Nesyri è cercato in Premier League, con un’offerta importante può partire. Dia è un profilo che piace molto a Monchi”.
“SIVIGLIA OTTIMISTA, È IL REAL MADRID DELL’EUROPA LEAGUE” – “La Juventus parte favorita vista l’annata che stanno vivendo le due compagini, ma a Siviglia sono molto ottimisti perché il Siviglia è un po’ il Real Madrid dell’Europa League, la Juventus sta vivendo una stagione particolare e con il nuovo tecnico trovato da Monchi, Mendilibar, la squadra ha cambiato mentalità”.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…