Roma, c’è l’ok al nuovo stadio: le parole del sindaco Gualtieri. Il commento del primo cittadino della Capitale all’approvazione dell’impianto di proprietà del club
Non siamo ancora arrivato al momento fatidico in cui sarà posta la prima pietra, evento che sancisce simbolicamente l’inizio dei lavori, ma il progetto del nuovo stadio di proprietà della Roma ha fatto segnare pochi minuti fa un importante e significativo passo avanti. L‘Assemblea Capitolina (il Consiglio comunale, tanto per intenderci) riunitasi nel pomeriggio in Campidoglio ha infatti approvato la delibera di Pubblico Interesse sull’impianto di proprietà che il club giallorosso intende costruire nel popolare quartiere di Pietralata.
Queste le parole che un soddisfatto sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha rilasciato al termine della seduta, frasi che sono state raccolte durante la diretta di TvPlay: “E’ un momento importante di un progetto che abbiamo seguito con grande serietà. Ringrazio la Roma e tutti i consiglieri, anche quelli di opposizione che hanno assunto un comportamento responsabile. Le prescrizioni inserite nella delibera non stravolgono il progetto dell’impianto, ma lo migliorano. Non ci saranno cubature aggiuntive, ma solo infrastrutture al servizio dei cittadini. L’impianto di Pietralata sarà un’opera di assoluta eccellenza che darà lustro alla città di Roma“.
Il Milan strappa un punto dal match in casa con la Fiorentina: ora la Champions…
La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…