Vieri, alla Gazzetta Dello Sport, ha parlato del futuro di Inzaghi, ha fatto un pronostico sull’Euroderby, ma il ricordo non può non andare a quella partita del 2003.
Avvicinandosi in modo spedito e repentino verso l’Euroderby, che varrà l’accesso alla finalissima di Champions League, Christian Vieri si è espresso sul futuro dell’Inter e sulla conclusione di questa stagione in un’intervista sulla Gazzetta dello Sport.
A differenza di molti altri, che hanno appellato il Real Madrid come grande favorito, ma soprattutto lo scontro fra i Blancos e il Manchester City come la vera finalissima, Bobo ci ha tenuto a sottolineare che “A Istanbul in una partita secca può succedere di tutto” anche perché questa è una competizione imprevedibile.
Riferendosi, quindi, al futuro di Inzaghi, ha parlato di come sia difficile vederlo ancora allenatore dei nerazzurri nella prossima stagione: “Se perdi undici partite non puoi non esser criticato”, ha sentenziato, aggiungendo poi: “Peseranno più le sconfitte. Non puoi perdere undici gare. Nel calcio oggi sei confermato, domani ti facciano ma oggi è più facile che non resti”.
Infine, il ricordo va a quel derby del 2003 in cui lui era infortunato: “Senza quell’assurda regola dei gol in trasferta, saremmo andati ai rigori”. Una consapevolezza amara, che dimostra però quanto oggi la gara di Champions sia imprevedibile.
Â
Kean sta vivendo una stagione da stropicciarsi gli occhi. Il suo ottimo rendimento lo ha…
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilitĂ di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarĂ a tutti gli…