Alla viglia di Milan-Inter, Stefano Pioli ha aggiornato le condizioni di Rafael Leao: l’annuncio sorprendente del tecnico rossonero.
Manca sempre meno al calcio d’inizio del primo euroderby tra Milan e Inter, valido per l’andata delle semifinali di Champions League. Una partita in cui i rossoneri rischiano di rinunciare a Rafael Leao, uscito per infortunio contro la Lazio e ancora in forte dubbio. Alla vigilia del match è stato Stefano Pioli ad aggiornare le sue condizioni e chiarire il suo eventuale utilizzo.
I tifosi del Milan sono in ansia e sperano che Rafael Leao riesca a giocare contro l’Inter. E’ questo uno dei grandi temi che anticipa e potrebbe indirizzare la semifinale di Champions League. C’è un grosso punto interrogativo sul classe ’99 portoghese che sta cercando di recuperare in tempi record dal problema muscolare.
Una corsa contro il tempo che si deciderà nelle prossime ore: “Ho cercato anch’io la parola elongazione su internet quando mi è arrivato il messaggio del suo infortunio. Era previsto oggi il lavoro sul campo, domattina proverà a spingere e se starà bene ci sarà , altrimenti no. Per la qualità e le caratteristiche del giocatore deve essere al 100%,  o è in grado di giocare o non verrà nemmeno in panchina.  Potrebbe anche partire titolare, vediamo è ancora tutto aperto”, ha spiegato Pioli ai microfoni di Sky Sport.
Il Milan strappa un punto dal match in casa con la Fiorentina: ora la Champions…
La Juve di Tudor giocherĂ domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…