Anche il presidente Fifa Infantino si è espresso sui social sul caso-Vlahovic, chiedendo “sanzioni severe” nei confronti del tifo atalantino.
I pesanti insulti di Bergamo nei confronti di Vlahovic hanno fatto parlare l’Italia intera, stanca di essere ancora schiava del razzismo negli stadi, così come hanno fatto discutere le parole di Gasperini nel post-partita, con le quali definiva la situazione “Un caso isolato” e chiedeva di “Non confondere il Razzismo con la maleducazione”.
Non è stato, invece, dello stesso avviso Gianni Infantino, presidente FIFA, che si è espresso via social sulla vicenda.
Il numero uno ha definito la situazione: “Episodio non isolato” chiedendo “alle autorità competenti di garantire sanzioni severe per contrastare questi episodi”.
In arrivo, quindi, una pesante stangata nei confronti della curva atalantina dopo i fatti accaduti lo scorso week-end di campionato, con la Fifa che si schiera “al fianco di Dusan Vlahovic così come di qualsiasi altro giocatore, allenatore, ufficiale di gara, tifoso o partecipante a una partita di calcio che abbia subito episodi di razzismo o di qualsiasi altra forma di discriminazione”.
La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…