Carlos Forjanes, giornalista spagnolo di AS, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT per anticipare i temi di Real Madrid-Manchester City.
“REAL MADRID ANCORA FAVORITO SUL CITY” – “Mi aspetto una semifinale con tanti gol come l’anno scorso. Per me saranno decisivi i giocatori che gravitano intorno Vinicius e Haaland. Vedo il Real Madrid ancora leggermente favorito, con qualche problema in più a centrocampo perché Modric non è al massimo e la profondità di rosa del City che potrebbe essere un fattore in questa qualificazione”.
“ORA GUARDIOLA SFRUTTA ANCHE IL CONTROPIEDE” – “Il City è cresciuto rispetto a un anno fa ma la principale differenza è l’idea tattica di Guardiola. In passato sembrava un peccato giocare in contropiede mentre in questa stagione ha usato anche quest’arma. Ora ha proposta di gioco più completa e pericolosa soprattutto con le veloci transizioni offensive”.
“ANCELOTTI RESTA AL REAL MADRID” – “Ancelotti rimane sulla panchina del Real Madrid. L’unico scenario che potrebbe portarlo all’addio è uscire col City con un risultato umiliante altrimenti non ci sarebbero problemi. In quel caso Mourinho è un nome che piace sempre alla dirigenza. Sul tavolo c’è anche l’opzione Zidane e attenzione anche a Maurizio Pochettino che affascina Florentino Perez”.