Dopo il caso cori razzisti a Vlahovic la squalifica era nell’aria ed è arrivata, il giudice sportivo chiude la curva dell’Atalanta.
Il polverone alzatosi dopo il comportamento della curva dell’Atalanta nel match delle 12:30 della scorsa domenica tra i nerazzurri di Gasperini e la Juventus, non è passato inosservato. Dopo che è arrivato addirittura il commento di Infantino, anche il Giudice sportivo ha preso provvedimenti.
Il comunicato del Giudice sportivo parla chiaro, i collaboratori della Procura federale hanno dichiarato di aver riconosciuto “gravi manifestazioni di discriminazione razziale” da parte di almeno l’80% dei circa 9.000 occupanti il settore della curva nord. L’aggravante, stando al comunicato diramato, risiederebbe anche la reiterazione nonostante i fischi del restante pubblico, oltre all’intervento gestuale degli stessi giocatori nerazzurri.
Pertanto la curva nord “Pisani“, che nei match casalinghi ospita la frangia più “calda” dei tifosi dell’Atalanta allo Gewiss Stadium resterà chiusa per un turno, dopo gli insulti rivolti al giocatore juventino Dusan Vlahovic.
Il calciomercato non è nuovo a raccontarci intrecci che sembrano scritti per una serie…
In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…
In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…
Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…
Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…
Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…