Renzo Ulivieri torna a parlare e a far parlare commentando le parole di Gasperini dopo Atalanta-Juventus sui cori razzisti contro Vlahovic.
Dopo la polemica a distanza con José Mourinho, Renzo Ulivieri rilascia un altro commento che ha diviso i tifosi. Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio ha detto la sua in merito all’intervista rilasciata da Gian Piero Gasperini dopo il match di domenica tra l’Atalanta e la Juventus.
Il caso mediatico della domenica calcistica si è consumato alla prima occasione utile. I cori razzisti dei tifosi dell’Atalanta contro Vlahovic, il gol del serbo, l’esultanza a zittire e l’ammonizione. Gasperini però ha minimizzato la situazione, derubricandola a insulti personali verso il giocatore specifico, ma non di reale matrice razzista.
Su questo tema è intervenuto ancora una volta Ulivieri che però non è per niente convinto della lettura del collega. “Era carico di tensione, ma penso che oggi non direbbe le stesse cose – ha dichiarato il presidente dell’AIAC – però ha evitato di affrontare la sua curva e questa non è stata una bella cosa. Servono più incontri con le tifoserie per risolvere questo problema“.