Roma, idee chiare sul mercato e un big in attacco: la strategia del club

Thiago Pinto inizia a pianificare la prossima stagione e sa già come muoversi per rinforzare la rosa: ecco il piano della società

 

Le restrizioni Uefa da fair play finanziario non permettono alla Roma di cambiare strategia sul mercato. L’arrivo di Aouar conferma che il club ingaggerà solo parametri zero vendendo giocatori per produrre plusvalenze. Tra i nomi finiti nella lista di Thiago Pinto, riporta il Corriere dello Sport, spuntano due difensori ed un attaccante top che però rischia di sfumare in partenza.

Tiago Pinto
Tiago Pinto, dirigente della Roma – TvPlay (LaPresse)
Stando alla strategia giallorossa il difensore francocamerunese N’Dicka è finito nel mirino della società. Si tratta di un classe ’90, in scadenza con l’Eintracht; Tiago Pinto ha già incontrato il suo entourage e presentato un’offerta. Sempre per la retroguardia piace il terzino Bensebaini del Mönchengladbach. Fari accesi anche su Firmino, il brasiliano si libera dal Liverpool ma ha un costo eccessivo. Sul fronte centravanti poi molto dipenderà dal futuro di Abraham, mentre Belotti con molta probabilità non verrà confermato.

 

Gestione cookie