In vista della semifinale d’andata in Europa League c’è cautela in casa Roma per la situazione di Dybala: l’annuncio chiarisce tutto
La Roma è reduce dal ko per 0-2 in campionato subito dall’Inter che complica non di poco la corsa verso un posto per la prossima Champions League, con i giallorossi ora scesi a cinque punti dal quarto posto. Nella testa dei giocatori, di José Mourinho e dei tifosi, c’è ora però soprattutto l‘Europa League, con l’imminente semifinale d’andata contro il Bayer Leverkusen.
Una partita chiave, anche per sperare di poter accedere alla Champions League vincendo il secondo trofeo europeo in altrettante stagioni. Ed alla vigilia di appuntamento di tale portata, buone notizie sono arrivate per il club dal report dell’allenamento. Nonostante le incognite dovute ai recenti problemi fisici, compresi i soli 20 minuti giocati nella partita di sabato, Paulo Dybala ha infatti svolto la seduta in gruppo, e dunque dovrebbe quasi sicuramente essere disponibile per la partita di giovedì. Come lui, anche il centrocampista Georginio Wijnaldum, rimasto in panchina nelle ultime due uscite.
I nerazzurri rischiano le beffa! Attenzione alla concorrenza e alla decisione del giocatore: i dettagli.…
I rossoneri pensano ad un vecchio obiettivo, nel mirino anche un suo pupillo: si cerca…
Parte in salita la sfida prevista per stasera allo stadio Olimpico di Roma, occhio alle…
Victor Osimhen ha espresso la sua preferenza su quale dovrà essere la sua prossima squadra:…
La Roma ha messo nel mirino l'ex Inter e può affondare il colpo per la…
La volontà del giocatore e la mancata qualificazione all'Europa potrebbe costare carissimo ai giallorossi La…