Napoli, senti Simeone: “Osimhen? Lo venderei”

Commentando l’impresa del Napoli Diego Pablo Simeone ha detto la sua anche sul caso di mercato che tormenta i nuovi campioni d’Italia.

Il Napoli è finalmente campione d’Italia e da tutto il mondo arrivano tanti complimenti. Particolarmente felice anche Diego Pablo Simeone, che celebra con orgoglio suo figlio Giovanni, il primo argentino dopo Maradona a vincere lo Scudetto nel capoluogo campano. El Cholo però ha detto la sua anche sulla possibile cessione di Victor Osimhen.

Diego Pablo Simeone. (ansa-tvplay)
Diego Pablo Simeone. (ansa-tvplay)

Diego Pablo Simeone è sempre stato un tipo piuttosto verace in campo e schietto fuori. Non fa eccezione stavolta nel momento in cui, parlando della vittoria dello Scudetto da parte del Napoli, dice la sua sul caso di mercato che sta togliendo il sogno ai tifosi partenopei.

Osimhen è fortissimo e vale 100 milioni, ce ne sono pochi come lui – ha detto El Cholo alla Gazzetta dello Sport – ma se arriva un club potente economicamente e offre il doppio dell’ingaggio lo venderei. Perché altrimenti per tenerlo saresti costretto a svenarti e far sballare i conti. Ragiono così con l’Atletico Madrid e anche il Napoli ha dimostrato che in certi casi è meglio cambiare, come ha fatto quest’anno facendo partire giocatori importanti per prendere Kim e Kvara“.

Gestione cookie