Chiara Ferragni compie 36 anni, sapete per quale squadra di Serie A fa il tifo?

Chiara Ferragni compie 36 anni, sapete per quale squadra di Serie A fa il tifo? La celebre influencer e imprenditrice lombarda segue anche il calcio

Ha scalato le vette del successo nel giro di qualche anno, diventando un personaggio tra i più celebri dello showbiz. C’è chi la definisce un mero ‘prodotto dei social‘, ma Chiara Ferragni ormai è decisamente molto di più. Il clamoroso successo della 36enne manager nata a Cremona è senza dubbio partito dalle piattaforme social, dove l’ex modella ha iniziato a spopolare. Ma grazie a capacità manageriali non comuni e a un genuino intuito imprenditoriale, la Ferragni è diventata il simbolo delle nuove generazioni, conquistando financo le simpatie di parte del mondo politico del nostro paese.

Chiara Ferragni fa gli anni
Chiara Ferragni compie gli anni (ANSA) – TvPlay.it

E’ sposata con il rapper e speaker radiofonico milanese Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez con il quale forma la coppia più seguita dal gossip nostrano. Il grande successo ottenuto da entrambi ha trovato una sorta di consacrazione lo scorso inverno quando hanno preso parte al Festival di Sanremo, la tradizionale rassegna canora in cui la Ferragni ha affiancato Amadeus in qualità di co-conduttrice. Per la bionda ex modella cremonese la partecipazione al festival dei fiori ha rappresentato un’esperienza divertente e appagante, ma nulla di più.

Chiara Ferragni compie 36 anni, sapete per quale squadra di Serie A fa il tifo?

Nella giornata di oggi, domenica 7 maggio, Chiara Ferragni ha compiuto 36 anni e i suoi profili social sono stati presi d’assalto da migliaia di fan che le hanno inviato messaggi di auguri. Nella vita della bionda imprenditrice non poteva non entrare in qualche modo anche il calcio. In realtà ha sempre dichiarato di non nutrire una passione viscerale per il pallone, ma qualche anno fa ricevette in dono da Lapo Elkann una maglia della Juventus. “Grazie Lapo per questo splendido regalo“, scrisse subito dopo su Instagram la Ferragni.

Chiara Ferragni juventina
Chiara Ferragni tifa per la Juventus (ANSA) – TvPlay.it

Questo episodio lascia dunque immaginare che la Ferragni abbia una particolare simpatia nei confronti della squadra bianconera anche se pare non abbia messo mai piede in uno stadio di calcio. Comunque il cuore della popolarissima influencer batte per la Vecchia Signora, anche se tiepidamente.

Gestione cookie