Benzema continua ad incantare con il Real Madrid a suon di gol e conquistando un nuovo titolo che gli vale anche un nuovo record personale.
Benzema continua ad affrontare la sua ennesima stagione con la maglia del Real Madrid con grande impegno e professionalità . Un’annata che si sta dimostrando fondamentale per il francese per continuare a dimostrare tutto il suo valore, sia come attaccante che come leader della squadra. Un giocatore che, sin dal primo giorno che è giunto a Madrid, è stato il pupillo di Florentino Perez.
Un amore viscerale, che è stato ripagato a suon di gol e di prestazioni suntuose. Anche l’ultima Champions League vinta, è merito suo, dei suoi gol e della sua capacità di trascinare la squadra oltre le difficoltà . Un qualcosa che, non sempre era possibile quando c’era in campo Cristiano Ronaldo.
Nonostante i 35 anni,  il pupillo di Perez continua a splendere e a dimostrare tutto il suo valore in campo nonostante l’età avanzata. Gol, dribbling, assist e grinta, che nella passata stagione gli hanno permesso di vincere tutto e che lo spingeranno anche quest’anno. Difatti, in questa stagione in francese tra Liga, Champions League, Copa del Rey e Supercoppa, ha disputato 38 partite segnando 29 reti e fornendo 6 assist.
Numeri eccezionali, che dimostrano come continui ad essere uno dei migliori attaccanti in circolazione e una delle colonne portanti del Real Madrid. La sua professionalità e la sua fame di vittoria non si ferma qui e l’ha dimostrata anche nella vittoria di sabato contro l’Osasuna. Un successo che gli è valso la conquista della Coppa del Re, alzando così il suo 25° trofeo con la maglia dei Blancos.
Un traguardo importante perché in questo modo, l’attaccante francese è diventato il Merengue di maggior successo nella storia del club, a pari merito con il brasiliano Marcelo. Un risultato importante, che fa capire quanto questo calciatore sia stato importante per il Real Madrid e quanto abbia dato a questo club in questi anni nonostante i tanti grandi calciatori con lui nell’undici titolare. Dunque, un fine carriera importante per Benzema, che può ambire solo ad andare avanti e dimostrare che a 35 anni si può ancora essere utile ad alti livelli e vincere qualsiasi trofeo si desideri e contro qualsiasi avversario.
Brutte notizie in casa bianconero con il calciomercato che rivela un aggiornamento tutt'altro che positivo…
Il Milan strappa un punto dal match in casa con la Fiorentina: ora la Champions…
La Juve di Tudor giocherĂ domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…