Zaniolo-Galatasaray%2C+conferma+in+vista%3F+Il+messaggio%C2%A0a%C2%A0sorpresa
tvplayit
/2023/05/06/zaniolo-galatasaray-conferma-in-vista-il-messaggio-a-sorpresa/amp/

Zaniolo-Galatasaray, conferma in vista? Il messaggio a sorpresa

Published by
Vincenzo Maccarrone

Zaniolo-Galatasaray, conferma in vista? Il messaggio a sorpresa. L’ex attaccante della Roma si è inserito benissimo nel suo nuovo club

Sembrava un trasferimento di passaggio, una sorta di transizione in attesa di tornare in Italia quanto prima. In seguito alla rottura drastica e senza ritorno, con la Roma, Nicolò Zaniolo ha accettato quasi per inerzia l’offerta del Galatasaray, il più prestigioso club del calcio turco che lo ha individuato come rinforzo ideale per il suo attacco, reparto che già annoverava due vecchie conoscenze del calcio italiano come Dries Mertens e Mauro Icardi. L’impatto iniziale sembrava confermare le perplessità di critici e addetti ai lavori sulla bontà di questa operazione di mercato, ma col passare de giorni l’attaccante ligure si è ambientato alla perfezione diventando un punto di riferimento per compagni e tifosi.

Nicolò Zaniolo può rimanere a Istanbul – TvPlay.it

E anche il rendimento in campo è cresciuto con una certa continuità: in sette gare fin qui disputate Zaniolo ha realizzato tre gol offrendo un contributo importante alle vittorie dei leoni di Istanbul. Ma soprattutto ha impressionato tutti, dirigenti turchi compresi, per la disponibilità mostrata nei confronti dei compagni e dell’intero ambiente. Tanto che se fino a qualche settimana fa si dava praticamente per scontato il suo ritorno in Italia a giugno, da qualche giorno a questa parte lo scenario sembra cambiato completamente.

Zaniolo-Galatasaray, conferma in vista? Il messaggio a sorpresa commuove i tifosi

Un indizio importante in tal senso arriva da una clamorosa iniziativa presa dai vertici del club di Istanbul, i quali particolarmente colpiti dal comportamento dell’ex attaccante della Roma, hanno voluto scrivere una lettera indirizzata ai genitori di Nicolò. Una missiva in cui hanno speso parole splendide per il giocatore e la sua famiglia: “Vostro figlio è diventato una parte inscindibile della nostra famiglia grazie alla sua dedizione, ai suoi – successi, alla sua disciplina, al suo sacrificio, ma soprattutto grazie alla sua personalità che lo porta ad essere sempre presente e a sostenere i suoi amici, senza discriminazioni, valorizzando l’umanità e l’amore”.

C’è feeling tra Zaniolo e il Galatasaray – TvPlay.it

Non si è fatta attendere la risposta quasi commossa, della mamma di Zaniolo, Francesca Costa: “Quello che è nostro figlio noi lo abbiamo sempre saputo, nei suoi sbagli e nelle sue imprese meravigliose. Che tutto questo venga riconosciuto da voi, che siete un popolo meraviglio e pieno di cultura, di sensibilità e di rispetto ci inorgoglisce e ci riempie d’emozione. Grazie infinite”. Che sia l’inizio di un rapporto destinato a durare a lungo?

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Verona-Inter, ennesima mazzata per Inzaghi: guai seri e tifosi gelati

L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…

37 minuti ago

Addio Leao, scambio per il Milan: beffata anche la Juve

In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…

2 ore ago

Tradimento a sorpresa: lascia il Torino per la Juventus

C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…

4 ore ago

“Calha Mi RICORDA Pirlo”. E un CLAMOROSO Retroscena su RONALDO ||| Parla BARONIO

Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…

5 ore ago

Juventus, pronto il clamoroso rientro dalla Premier: si può già a gennaio

I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…

5 ore ago

SORRENTINO: “CRISTIANO RONALDO NON HA VOLUTO SCAMBIARE LA MAGLIA. ECCO I MIEI TRE PORTIERI PREFERITI”

Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…

6 ore ago