Il tecnico della Roma, Josè Mourinho, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Inter: le sue parole
L’Inter batte la Roma all’Olimpico per 2-0 grazie alle reti di Dimarco e Lukaku. Un successo importante per i nerazzurri che si portano a -3 dalla Lazio seconda in piena zona Champions League. I giallorossi, invece, restano al settimo posto a -5 dal quarto posto. Una possibile qualificazione in Champions, con sole quattro partite da disputare, si fa molto complicata.
Mourinho, ai microfoni di DAZN, ha così commentato la sconfitta contro l’Inter: “Ho grande orgoglio verso la mia squadra, rispetto il loro sforzo, lo sforzo di chi è stanco, lo sforzo di chi ha giocato con una gamba, lo sforzo di chi ha giocato con una frattura alla costola. Ringrazio i giovani della Primavera che lavorano con noi. E poi ho voluto ringraziare uno stadio che ci aiuta sempre, il legame che si è creato con i tifosi è fantastico. Per me una sconfitta è sempre dura, però oggi vado a casa con orgoglio. Abbiamo perso contro l’Inter, la squadra più forte d’Italia”.
In casa Juve, dopo il pari di domenica sera contro la Roma, ci sono delle…
L'Inter potrebbe optare per una cessione eccellente. Trentacinque i milioni richiesti per l'addio. Già scelto…
Brutta notizia in casa Napoli e un giocatore è pronto ad andare in Premier League…
Il mercato della Juventus entrerà nel vivo già nel corso delle prossime settimane a prescindere…
La Juve sta facendo le opportune valutazioni ma senza la qualificazione in Champions League potrebbe…
In pieno rush finale circa la stagione attualmente in corso, la Juventus pensa al prossimo…