Il tecnico della Roma, Josè Mourinho, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Inter: le sue parole
L’Inter batte la Roma all’Olimpico per 2-0 grazie alle reti di Dimarco e Lukaku. Un successo importante per i nerazzurri che si portano a -3 dalla Lazio seconda in piena zona Champions League. I giallorossi, invece, restano al settimo posto a -5 dal quarto posto. Una possibile qualificazione in Champions, con sole quattro partite da disputare, si fa molto complicata.
Mourinho, ai microfoni di DAZN, ha così commentato la sconfitta contro l’Inter: “Ho grande orgoglio verso la mia squadra, rispetto il loro sforzo, lo sforzo di chi è stanco, lo sforzo di chi ha giocato con una gamba, lo sforzo di chi ha giocato con una frattura alla costola. Ringrazio i giovani della Primavera che lavorano con noi. E poi ho voluto ringraziare uno stadio che ci aiuta sempre, il legame che si è creato con i tifosi è fantastico. Per me una sconfitta è sempre dura, però oggi vado a casa con orgoglio. Abbiamo perso contro l’Inter, la squadra più forte d’Italia”.
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…