Tegola in casa Milan: l’asso portoghese Rafael Leao è uscito all’undicesimo minuto per infortunio. La situazione.
Bella vittoria del Milan che batte la Lazio e torna al successo dopo due pareggi consecutivi. I rossoneri, in attesa di Roma-Inter, si riprendono il quarto posto, valido per un piazzamento in Champions League in vista della prossima stagione. Una partita perfetta quella giocata dagli uomini di Stefano Pioli, con l’unica nota stonata rappresentata dall’infortunio di Rafael Leao. Il portoghese è stato infatti costretto ad uscire dopo 11 minuti per un problema muscolare.
Ai microfoni del post partita, il tecnico rossonero ha cercato di tranquillizzare i tifosi. La preoccupazione riguarda infatti il match di mercoledì sera che si giocherà contro l’Inter, valido per la semifinale di Champions. Se Leao non dovesse farcela si tratterebbe di un’assenza veramente pesante per il Milan.
“L’ho visto adesso, prima di venire qui, era sereno e si sentiva bene. In queste situazioni qua saranno più importanti le valutazioni. Non credo onestamente, per quello che mi ha detto lui, che sia una cosa particolarmente grave”, ha dichiarato Pioli.
A rasserenare ulteriormente l’ambiente ci ha pensato anche Junior Messias, che si è espresso così riguardo Leao: “mi ha detto che sta bene e che non si è fatto nulla”.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…