A pochissimi giorni dalla semifinale di Champions League contro l’Inter, Leao è costretto ad uscire per infortunio dopo appena dieci minuti di Milan-Lazio.
Tegola importantissima in casa Milan, con l’infortunio di Leao costretto al cambio dopo appena dieci minuti di gioco contro la Lazio, a San Siro. E la preoccupazione maggiore è soprattutto in vista della sfida di Champions League contro l’Inter.
Rafael Leao non va oltre i dieci minuti di gioco, poi esce da San Siro sulle sue gambe. Tuttavia, le espressioni del viso fanno presagire il peggio. L’attaccante portoghese si è infortunato dopo un dribbling in area di rigore, dove non è riuscito a scavalcare Provedel in uscita. Il calciatore immediatamente ha chiesto l’intervento dello staff medico, che ha utilizzato dello spray sull’inguine, la zona di dolore.
Leao avrebbe accusato un fastidio all’inguine e ha provato anche a stringere i denti, senza riuscirci. Al suo posto, Pioli ha mandato in campo Saelemaekers, che a questo punto potrebbe partire titolare anche contro l’Inter in Champions League.
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…