Diletta Leotta diventerà presto mamma. La conduttrice di DAZN ha svelato alcuni dettagli della relazione con Karius e dell’inizio della gravidanza
Vuota il sacco, Diletta Leotta. La bellissima giornalista e conduttrice di DAZN, intervenuta come ospite nel corso del programma ‘Verissimo‘, in onda sulle reti Mediaset e condotto come di consueto da Silvia Toffanin, ha rivelato retroscena, dettagli finora rimasti inediti e particolari della sua liaison con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, iniziata tra lo stupore e lo scetticismo generale lo scorso autunno e trasformatasi in una storia d’amore sincera e appassionata. Una relazione che ha conosciuto un esito del tutto inatteso, la prima gravidanza della giornalista siciliana. In piena estate nascerà infatti una bambina.
Seduta sul salotto di Verissimo, la conduttrice catanese ha risposto senza reticenze alle domande della Toffanin, incentrate soprattutto sulla relazione con Karius e la successiva gravidanza rivelando qualche particolare senza dubbio curioso e finora inedito. “Con Loris è stato un amore inaspettato, tutto è stato molto veloce e naturale. Sono felicissima, è stato un autentico e genuino colpo di fulmine”. E se l’amore è arrivato all’improvviso, ancora più a sorpresa si è materializzata la dolce attesa: “All’inizio è stato uno choc, non era preventivata la gravidanza. Poi mi sono detta che è inutile avere delle regole su questo tema e ora credo che sia il dono più bello che possa capitare”.
Diletta Leotta si racconta: “La gravidanza? Mia madre ha bocciato il nome della bimba”
Ma oltre alla sorpresa per la dolce scoperta, Diletta Leotta ha dovuto fronteggiare una sorta di piccola crisi familiare. La giornalista catanese ha infatti svelato come una mini diatriba sia nata intorno alla scelta del nome della piccola che nascerà a metà agosto del 2023. L’inviata di DAZN ha infatti dichiarato di aver detto alla madre Ofelia di volerle dare il suo nome, un modo come un altro per rendere omaggio alla sua genitrice. Un’ipotesi che la mamma di Diletta ha bocciato subito.
“Ora penserò ad altri nomi. Loris punta più su un nome straniero, io sull’Italia, dobbiamo trovare una via di mezzo”. Altra curiosità della gravidanza riguarda la data in cui dovrebbe venire alla luce la neonata: “La roba assurda è che dovrebbe nascere il giorno del mio compleanno, il 16 agosto prossimo, non so se è una cosa positiva o negativa”. La piccola nascerà comunque nel nostro Paese, a Milano.