Stefano De Martino ha parlato in un’intervista del suo rapporto con Belen Rodriguez, svelando un curioso retroscena.
Mentre il Napoli è pronto a portare in Campania lo scudetto dopo 33 anni, Stefano De Martino, gran tifoso partenopeo, si racconta in un’intervista svelando retroscena particolari dalla sua vita privata.
Il ballerino e conduttore televisivo si è raccontato sul settimanale Oggi, in un’intervista esclusiva nella quale ha parlato del suo rapporto con Belen Rodriguez.
I due si sono sposati il 20 settembre 2013 e hanno un figlio, Santiago, nato cinque mesi prima delle nozze. I due, dal 2015 in poi hanno innescato un tira e molla, lasciandosi due volte, ma ricongiungendosi in tre occasioni, quindi nel 2019 e infine nel 2022.
“Io e Belen…” De Martino si racconta
Alla rivista, il ballerino di Torre del Greco ha fatto riferimento al fatto di stare pensando di dormire in camere separate rispetto a Belen.
Nessuna crisi fra i due, ma una differenza alla base di affrontare le ore notturne. Stefano dice: “Io la sera a letto crollo, lei tira fino a tardi per vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la televisione accesa”.
Una passione per la showgirl sudamericana, quella delle serie coreane, che fino a questo momento era rimasta in ombra.
Fra le confessioni, ha poi anche parlato del rapporto con Luna Marì, la figlia acquisita, nata dalla relazione fra la moglie e Antonino Spinalbese, quest’anno al Grande Fratello Vip 7. Ha specificato: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, il padre ce l’ha già e non ho mai pensato di sostituirlo”.
Il presentatore ha parlato anche del rapporto con la Rodriguez, scacciando via definitivamente, una volta per tutte, le voci che volevano una nuova crisi fra i due: “È difficile tenere insieme una famiglia, ma io e Belén ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: essere presenti” .