Scudetto Napoli, il caos al fischio finale: cosa è successo. Episodio increscioso accaduto alla Dacia Arena al termine della sfida tra l’Udinese e gli azzurri
Il momento atteso 33 anni è arrivato. Il Napoli con il pareggio conquistato sul terreno della Dacia Arena contro l’Udinese ha conquistato il terzo scudetto della sua storia. Subito dopo il fischio finale gli oltre diecimila tifosi azzurri presenti sugli spalti hanno dato libero sfogo al proprio legittimo entusiasmo e alcuni hanno anche inscenato una sorta di mini invasione di campo, Ma è proprio in quel momento che si è verificato un fatto a dir poco increscioso: qualche decina di sostenitori friulani è scesa sul terreno di gioco iniziando a scontrarsi con i tifosi napoletani.
Gli scontri sono andati avanti solo qualche minuto. Per fortuna il pronto intervento delle forze dell’ordine presenti alla Dacia Arena ha impedito che la situazione degenerasse. Di certo si tratta di un episodio non solo da condannare senza tentennamenti di sorta, ma decisamente sgradevole considerato il momento di gioia e di festa che ha caratterizzato l’intera serata.
Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…
Simone Inzaghi perde una pedina fondamentale, ecco cosa è successo e quanto starà fuori: occhio…
WrestleMania 41, l’evento più atteso dell’anno in casa WWE, è in arrivo direttamente dall’Allegiant Stadium…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare nel vivo in vista…
Ancelotti è sempre più vicino all'addio con il Real Madrid: in Serie A due club…
La Juve al lavoro per capire in che modo rinforzare il reparto offensivo. Nuovo bomber…