Milinkovic%2C+sempre+pi%C3%B9+in+bilico+il+futuro+alla+Lazio%3A+la+situazione
tvplayit
/2023/05/04/milinkovic-bilico-futuro-lazio-situazione/amp/

Milinkovic, sempre più in bilico il futuro alla Lazio: la situazione

Published by
Arianna Di Pasquale

Il serbo non sta disputando la sua miglior stagione e la scadenza contrattuale si avvicina: gli scenari dei prossimi mesi

La Lazio è in piena corsa Champions; reduce dalle due sconfitte consecutive con Torino e Inter, ieri i biancocelesti hanno rialzato la testa battendo in casa il Sassuolo 2-0 con le reti di Felipe Anderson e Toma Basic. Tre punti fondamentali nell’agguerrita corsa Champions, con la Juve, l’Inter e l’Atalanta che nel turno di ieri hanno vinto mentre Milan e Roma sono state fermate dai pari con Cremonese e Monza. La questione si fa interessante soprattutto alla luce del fatto che il prossimo turno di campionato vedrà numerosi scontri diretti.

La Lazio andrà a Milano per affrontare i rossoneri, l’Inter a Roma sfiderà i giallorossi, mentre la Juventus approderà in casa dell’Atalanta. Stando a questo finale di stagione, tutte le rose faranno appello ai big e i biancocelesti sperano di ritrovare in primis Ciro Immobile, il bomber e capitano che quest’anno è stato costretto più volte ai box per infortuni e ricadute, e Milinkovic Savic. Il valore del serbo non lo scopriamo di certo oggi, ma questa non si sta rivelando affatto una delle sue migliori stagioni. Ieri contro i neroverdi è partito dalla panchina, per poi subentrare a Vecino quando l’uruguaiano si è fermato per infortunio.

La Juve torna forte su Milinkovic

Sergej Milinkovic Savic è senza dubbio uno dei top player della squadra biancoceleste; da quando è approdato a Roma ha collezionato numeri che hanno confermato la sua crescita esponenziale e con la maglia della Lazio è diventato, ad oggi, un calciatore sul quale hanno messo gli occhi numerosi importanti big. Il contratto del serbo con i capitolini scadrà il prossimo anno e in questi mesi tiene banco la questione relativa al suo possibile rinnovo. Intanto la Juventus non molla la presa e ha dimostrato ancora una volta il suo interesse per il classe ’95.

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio – TvPlay (LaPresse)

Stando a quanto riporta Il Messaggero, Allegri non lo ha mai dimenticato, vuole di nuovo Milinkovic a giugno. La Vecchia Signora è così tornata da un paio di settimane alla carica e Sergej andrebbe comunque a Torino, nonostante il futuro incerto bianconero in Europa e in Champions. Il club torinese ha riallacciato i rapporti con l’agente Kezman, ma Lotito non vuole scendere a compromessi, nonostante l’imminente scadenza di contratto. La promessa tra le parti era quella di non far partire il Sergente a parametro zero, ma la Juve offre al massimo 25 milioni più bonus, proposta che ad oggi non soddisfa il patron laziale. Intanto il rendimento del serbo non convince Tare e neanche i tifosi che, dal suo arrivo, hanno invece sempre elogiato Milinkovic.

Arianna Di Pasquale

Recent Posts

Inter, colpo di scena inaspettato per Lautaro Martinez: la mossa di Inzaghi spiazza

L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…

4 ore ago

D’AGOSTINO: “LA ROMA NON HA CREDUTO IN ME. IN UNA SETTIMANA DISSI NO AL NAPOLI, PERSI JUVE E REAL MADRID”

L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…

4 ore ago

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

6 ore ago

Clamoroso Inter: il colpo è sfumato per pochissimo

L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…

7 ore ago

Berardi ha fatto la sua scelta: colpo prenotato in Serie A

Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…

8 ore ago

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

9 ore ago