Su DAZN arriva una novità pazzesca: con Party i tifosi potranno chattare durante le partite di calcio, si parte dal prossimo weekend.
Grandi novità in casa DAZN con la modalità di visione Party, che permetterà ai tifosi di chattare e commentare dal vivo le partite di calcio e tutti gli eventi messi a disposizione. Si tratta di un opzione già testata in Spagna e che dal prossimo weekend sbarcherà in Italia.
Infatti, per il prossimo turno di Serie B, i tifosi potranno attivare la modalità Party su DAZN e scrivere nella chat, commentando con emoji, gif e sticker le emozioni del match . Addirittura, l’app potrà mettere a disposizione sondaggi dedicati ai match, per far interagire gli utenti. Si tratta chiaramente di una mossa che tende ad avvicinare il broadcaster alla piattaforma Twitch, la tv che abbatte il muro tra conduttori e spettatori, con questi ultimi pronti ad interagire in live durante la trasmissione. Dunque, DAZN aumenta il coinvolgimento con gli utenti e sperimenterà la modalità Party dapprima con la Serie B. E chissà se verrà utilizzata presto anche con la Serie A.
La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…