Totti%2C+continua+la+guerra+con+Ilary%3A+definito+lo+sfratto+dalla+Longarina
tvplayit
/2023/05/03/totti-ilary-blasi-sfratto/amp/

Totti, continua la guerra con Ilary: definito lo sfratto dalla Longarina

Published by
Tommaso Ferrarello

L’ex capitano della Roma Francesco Totti sarebbe nuovamente in guerra con l’ex moglie: cosa sta succedendo.

Continua la battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Negli ultimi giorni ha fatto scalpore l’ennesima questione tra i due ex e questa volta a vincere sarebbe lo storico capitano della Roma, che avrebbe ottenuto dal tribunale un’ordinanza esecutiva per il 30 giugno.

Francesco Totti – TvPlay.it

Ma cosa sta succedendo? Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, il giudice intimerà a Silvia Blasi, una delle due sorelle di Ilary, di abbandonare il centro sportivo della Longarina. Francesco Totti aveva infatti acquistato tale struttura nel lontano 2003 per poi lasciare gradualmente la gestione alla famiglia di Ilary Blasi.

Una quota minore è infatti intestata al cugino di Totti e un’altra al cognato. Nessun problema finché le cose andavano bene tra Totti e Ilary, poi con la separazione l’ex calciatore ha chiesto di tornare in possesso del centro sportivo, ma Ilary non ha accettato l’idea di lasciare la disponibilità all’ex marito. La struttura, situata a Roma Sud, possiede una scuola calcio e anche un’area per praticare il padel, uno sport sempre più in voga e tanto amato da Totti e dalla nuova compagna Noemi Bocchi.

Totti-Ilary, i motivi del nuovo conflitto

Per evitare ulteriori discussioni, Francesco si è quindi rivolto al giudice per sistemare definitivamente il conflitto, e in questo caso sarebbe stato lui a vincere il match (visto che il precedente scontro sulla villa all’Eur se l’era aggiudicato la Blasi). Il giudice del Tribunale di Roma ha emesso un’ordinanza che impone lo sfratto della famiglia Blasi dalla struttura sportiva.

Ilary Blasi – TvPlay.it

In un secondo momento si riserverà pure di decidere se la società (gestita appunto da alcuni familiari della Blasi) dovrà pure pagare i canoni di affitto mensili arretrati, così come chiesto dall’ex calciatore. Insomma, un triste epilogo del rapporto tra i due che continua soltanto su battaglie legali circa i possedimenti e le proprietà dell’ex calciatore. Non è infatti la prima volta che Totti e Ilary Blasi hanno dovuto chiedere l’intervento del giudice.

Oltre ad avere una causa giudiziaria di separazione in corso, anche altri due filoni processuali sembrano tenere impegnati i rispettivi avvocati. Oltre alla questione della Longarina c’è ancora in sospeso quella dei Rolex. La Blasi non è intenzionata a restituire i preziosi orologi che invece Francesco Totti vuole riavere a tutti i costi. Anche in questo caso sarà ancora una volta il giudice a dire l’ultima parola. Il divorzio vede invece il prossimo step a fine estate, quando dopo le vacanze ci sarà un nuovo faccia a faccia per sistemare definitivamente la questione.

 

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Inter, altro infortunio e occhio alla decisione in vista del Bayern Monaco

Tiene banco un nuovo infortunio in casa Inter in vista della sfida dei quarti d’andata…

26 minuti ago

ESCLUSIVA | As Roma, Mancini a TvPlay: “Ranieri mi odiava. Con De Rossi sono evoluto. Vi faccio la mia top undici”

Intervista esclusiva al difensore e vice capitano della Roma Gianluca Mancini, che svela la sua…

1 ora ago

Lutto in Serie A, addio a un protagonista assoluto del calcio italiano

Grave lutto nel mondo della serie A. La notizia è un vero dramma per i…

1 ora ago

Batosta Alcaraz: lo spagnolo spiazza, c’entra anche Sinner

Carlos Alcaraz dice la sua alla vigilia di Montecarlo: lo spagnolo spiazza tutti e cita…

2 ore ago

Vlahovic non riesce a crederci: che doccia freddissima, ora è davvero finita

Prosegue il prolungato periodo di difficoltĂ  vissuto da Vlahovic. La doccia fredda è realtĂ : l'affare…

3 ore ago

Polemiche sulle parole di Bastoni, parla Viviano: “Non avrei fatto queste dichiarazioni”

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A e della Nazionale, commenta le parole di Bastoni…

3 ore ago