La Salernitana sente vicino il traguardo della salvezza e i tifosi si fanno prendere la mano ricordando i rivali napoletani. Cosa hanno fatto.
L’astio che corre tra sostenitori della Salernitana e quelli del Napoli ha una storia che divide. C’è chi ritiene sia una cosa delle nuove generazioni, ma tant’è che attualmente non corre buon sangue e sabato si è ampiamente intuito. I calciatori granata dopo lo “scherzetto” al Maradona sono stati accolti da eroi di ritorno a Salerno, ma quello che è successo stanotte fa decisamente meno onore ai tifosi campani.
Il Napoli quest’anno vincerà lo Scudetto, ma il fatto che questo non sia avvenuto proprio nel derby contro la Salernitana è motivo di grande orgoglio per i granata. Un punto insperato che può valere tanto anche nella corsa salvezza. Stanotte però i tifosi di Salerno si sono messi allo stesso livello dei napoletani quando hanno deciso di disturbare il sonno dei calciatori della Fiorentina.
Petardi e fuochi d’artificio hanno illuminato a giorno la zona antistante l’hotel dei viola. Proprio come avevano fatto i partenopei fuori dall’hotel del Milan in occasione del ritorno di Champions League.
Il Napoli giocherà domani sera contro il Bologna, ma prima ci sono delle brutte notizie…
Federico Chiesa potrebbe tornare in Serie A. Poco utilizzato dal Liverpool, l'ex Juve è ambiato…
Da pochi minuti è terminata la gara tra l'Atalanta e Lazio con il risultato finale…
L'infortunio subito in Coppa Italia costringerà il calciatore a uno stop di almeno tre settimane.…
Cristiano Ronaldo è vicino ad un nuovo arrivo, mancherebbero solo i dettagli per la firma…
Le belle prestazioni del centrocampista francese hanno catturato l'attenzione di tre top club europei Khephren…