In un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport Antonio Di Natale ha parlato dello Scudetto del Napoli e tirato fuori un paragone curioso.
Il tempo dell’attesa ormai è finito, dopo aver rimandato la festa domenica questo sarà con ogni probabilità il turno di campionato che consacrerà il Napoli nuovo campione d’Italia. Il teatro potrebbe essere Udine, dove un napoletano doc è anche uno degli idoli dei tifosi bianconeri: Antonio Di Natale.

Il Napoli può laurearsi finalmente campione a Udine e la Gazzetta dello Sport ha intervistato il giocatore che più di tutti rappresenta il trait d’union tra queste due squadre. Antonio Di Natale, per gli amici Totò.
L’ex-attaccante ha fatto i complimenti per il successo soprattutto a Spalletti, che lo aveva allenato proprio in Friuli, ma anche a Osimhen. Sul nigeriano però sfodera un paragone che ha colto un po’ di sorpresa i tifosi. “Mi piace tantissimo per come attacca la profondità – ha detto Di Natale – Ripensando al passato mi ricorda Vincenzo Iaquinta“.