Renzi ha commentato con una battuta sorprendente la grande cavalcata del Napoli, che aspetta solo la matematica per lo scudetto
Al Napoli basta un solo punto per vincere matematicamente il terzo scudetto della sua storia. Un traguardo sciupato qualche giorno fa col pareggio contro la Salernitana che potrebbe però arrivare nel turno infrasettimanale. Oltre alla trasferta di Udine, in cui basta un pareggio, i ragazzi di Spalletti potranno laurearsi campioni d’Italia anche in caso di mancata vittoria della Lazio contro il Sassuolo.
Sul grande cammino degli azzurri si è espresso in serata anche l’ex premier Matteo Renzi, che però ha provocato molte differenti reazioni con le frasi pronunciate a Cinque Minuti, da Bruno Vespa. “Parliamo di Luciano Spalletti e del miracolo del Napoli, che secondo me è un bellissimo segnale per l’Italia, – ha chiarito – con alcune curiosità che nessuno sa: come Spalletti e il Napoli hanno vissuto gli ultimi giorni. Spalletti dorme al centro sportivo di Castelvolturno, si è comprato un materasso e dorme lì. Napoli è bellissima, Castelvolturno non altrettanto, diciamo…”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…