Dries Mertens torna a Napoli con la moglie Kat: i tifosi in delirio, svelato il motivo del suo ritorno in città
Il Napoli Campione d’Italia è durato solo 22′, quelli trascorsi dal gol di Olivera al pareggio di Dia. Al Maradona è finita 1-1 contro la Salernitana e così per l’aritmetica del tricolore tutto rinviato alla prossima gara, al turno infrasettimanale contro l’Udinese alla Dacia Arena.
Erano pronti i grandi festeggiamenti in città, con i tifosi azzurri in piazza e nelle vie della città attrezzati di tutto punto, con bandiere e sciarpe e con il desiderio di far esplodere una festa attesa da 33 anni. Ed al fischio finale della partita, poca la delusione e grande la consapevolezza di come sia tutto solo rimandato al prossimo turno di campionato. Ed infatti in numerose zone della città si sono ugualmente consumati i festeggiamenti, anche per celebrare la squadra autore di una stagione strepitosa.
E durante la gara la città era completamente deserta; i tifosi tutti raccolti in punti strategici, davanti a maxischermi in piazza oppure allo stadio e chi ha preferito guardare il match a casa, l’ha fatto comunque in compagnia, organizzato magari con amici. E’ il caso di Dries Mertens che di certo non è voluto mancare all’appuntamento con la storia.
La bellissima Kat, moglie dell’attaccante belga, l’aveva annunciato su Instagram, rispondendo ad uno dei tantissimi tifosi. I due sarebbero stati a Napoli per la gara contro la Salernitana che poteva regalare l’aritmetica dello scudetto.
Una promessa mantenuta dalla coppia che è tornata in città, nell’attico di Palazzo Donn’Anna a via Posillipo che è stata la sua dimora negli anni napoletani. La coppia, legatissima a Napoli, pur trasferendosi in Turchia ha deciso di tenere la dimora come punto d’appoggio per le numerose incursioni partenopee.
E come si può ammirare da alcuni video, Dries e Kat hanno organizzato una vera e propria festa, con tantissimi amici. Una maglia bianca del Napoli di Maradona con tanto di numero 10 indossata da Mertens, la bella Kat con gonna nera e maglia color senape e soprattutto le note de ‘O surdato ‘nnamurato che hanno scatenato la compagnia in un canto davvero coinvolgente, con la Kerkhofs ormai padrona del celebre brano, come si può vedere dal suo labiale, vero e proprio inno del Napoli. Ed immancabile anche “Un giorno all’improvviso”. Una nuova, ennesima dimostrazione d’amore nei confronti della città e della squadra azzurra da parte di Dries e Kat, ormai napoletani d’adozione.
Il Napoli giocherà domani sera contro il Bologna, ma prima ci sono delle brutte notizie…
Federico Chiesa potrebbe tornare in Serie A. Poco utilizzato dal Liverpool, l'ex Juve è ambiato…
Da pochi minuti è terminata la gara tra l'Atalanta e Lazio con il risultato finale…
L'infortunio subito in Coppa Italia costringerà il calciatore a uno stop di almeno tre settimane.…
Cristiano Ronaldo è vicino ad un nuovo arrivo, mancherebbero solo i dettagli per la firma…
Le belle prestazioni del centrocampista francese hanno catturato l'attenzione di tre top club europei Khephren…