Walter Sabatini, Direttore Sportivo, affronta il tema Champions: ai microfoni di Raisport delinea il pronostico per Milan-Inter.
Walter Sabatini senza calcio non riesce proprio a starci. Il Direttore Sportivo momentaneamente è senza squadra, l’ultimo incarico risale alla parentesi con la Salernitana, ora vuole mettersi nuovamente in gioco. Per il momento guarda le altre realtà e determina i passi da fare, anche per questo viene considerato un fine analista oltre alla professionalità che gli viene riconosciuta in ambito di ricerca e sviluppo talenti.
Stavolta l’ex Roma e Lazio parla di un altro Derby: quello di Champions League. La semifinale tra Inter e Milan. Sabatini, ai microfoni di RaiSport, non ha dubbi: “Milan o Inter vinceranno la Champions. Sarà il riscatto definitivo del nostro calcio, ne sono convinto. Quello italiano è il campionato più avvincente”. Il dirigente ha le idee chiare e spera di tornare presto in pista, perché se il calcio italiano rende come deve – in parte – è anche merito suo.