Gosens, c’è la diagnosi sull’infortunio: quante partite dovrà saltare

Robin Gosens si è fatto male dopo aver segnato contro la Lazio: le condizioni e i tempi di recupero dell’esterno dell’Inter dopo l’infortunio.

L’Inter è riuscita a rimontare e vincere contro la Lazio nel segno di Lautaro Martinez, autore di una doppietta, ma anche grazie al gol di Gosens. Una rete decisiva per il risultato ma non festeggiata dall’ex Atalanta che sfortunatamente si è fatto male nell’occasione restando a terra molto dolorante. A distanza di qualche ora è uscita la diagnosi esatta e i tempi di recupero dell’infortunio.

Gosens, condizioni e tempi di recupero
Robin Gosens, quante partite dovrà saltare (TvPlay.it)

Non è proprio una stagione felice per Gosens che non ha potuto nemmeno godersi la gioia del suo terzo gol in campionato. Il colpo al volo per battere Provedel è costato una lussazione alla spalla destra per l’esterno tedesco che è ricaduto pesantemente sul terreno di gioco. Un problema non di poco conto che l’ha costretto subito a uscire dopo essere entrato da circa un quarto d’ora.

Ora il classe ’94 dovrà rispettare un periodo di riposo perché, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’operazione è stata esclusa ma bisogna aspettare i tempi naturali della guarigione. Si parla di almeno dieci giorni di stop che significherebbe saltare le prossime partite contro Verona, Roma e il Milan nella semifinale d’andata di Champions League.

Gestione cookie