Chiara Nasti e gli haters: la risposta ad un commento fa il giro del web. La nota influencer compagna di Mattia Zaccagni fa ancora discutere
Era da un molto tempo che Chiara Nasti, influencer di successo e nota soprattutto per essere la compagna dell’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni, non saltasse agli onori della cronaca rosa per qualche risposta piccata a qualche commento quantomeno sopra le righe nei suoi confronti. La giovane modella di origine campane, che sul suo profilo Instagram può contare su oltre due milioni di followers e che da qualche mese è diventata mamma di un maschietto nato dalla sua relazione con Zaccagni, ha acquisito una certa popolarità dopo aver scatenato spesso e volentieri accese polemiche, in particolare attraverso lo strumento dei social.
Da qualche settimana invece tutto taceva. Evidentemente l’impegno profuso per assolvere nel migliore dei modi al nuovo mestiere di mamma ha distolto la bella Chiara dalla lettura di tutti i messaggi ricevuti sul suo profilo Instagram. Ma la pausa dalle polemiche non poteva durare in eterno e così qualche ora fa la Nasti si è lasciata andare a una replica al veleno contro un presunto followers che a sua volta le si è rivolto usando termini non proprio lusinghieri.
Chiara Nasti e gli haters: la risposta ad un commento fa il giro del web. Followers scatenati
Si è così innescata la nuova polemica social con Chiara Nasti grande protagonista. Qualche ora fa l’influencer e compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni ha postato alcuni scatti sui social che la ritraevano con indosso i costumi da bagno lanciati dalla sua linea di intimo. Tra i tanti commenti lasciati sul posto, nella stragrande maggioranza positivi, qualcuno si è invece lasciato andare ad espressioni piuttosto forti e politicamente molto scorretti.
Uno in particolare non ha lesinato insulti e accuse decisamente sopra le righe: “Con i soli tuoi mezzi saresti già morta di fame. In un paese serio faresti fatica a pulire i cessi in autogrill”. Pronta e dai toni decisamente aspri la risposta di Chiara Nasti: “Vabbè non ti lamentare, ‘faresti’, ‘saresti’ per ora io sono qui. Prossima vita magari hai la fortuna di rinascere me ed io sarò quella a fare sto commento da frustrata sotto la tua foto. Vedi di accettare la realtà”.