Udinese-Napoli, cambia l’orario del match? I dettagli. La sfida della Dacia Arena che può valere la vittoria dello scudetto potrebbe essere anticipata
La preannunciata festa scudetto del Napoli è stata rinviata. Lo splendido gol dell’attaccante senegalese Dia che ha regalato il pareggio alla Salernitana costringe la squadra di Luciano Spalletti a dover rimandare l’appuntamento con l’aritmetica conquista del terzo tricolore della storia azzurra. Niente di grave, per carità, ma all’interno del Maradona al termine della sfida contro i granata di Paulo Sousa è stata la delusione a farla da padrona. Se ne riparla dunque tra quattro giorni, giovedì 4 maggio, quando il Napoli sarà ospite dell’Udinese di Sottil nella gara valida per la 33/a giornata.
E proprio il match della Dacia Arena, previsto per le 20.45, è oggetto di discussione in queste ore. Secondo quanto riportato dalla Rai è possibile per non dire probabile che per motivi di ordine pubblico il match tra azzurri e bianconeri venga anticipato alle 18:30. Le questure delle due città stanno discutendo di questo eventuale anticipo proprio in queste ore.