José Mourinho nuovamente all’attacco: nell’ultima conferenza stampa nuova frecciata del tecnico lusitano. Ecco chi ha nel mirino
José Mourinho, negli anni, abbiamo imparato a conoscerlo. La polemica è il suo forte, non è certo una figura diplomatica e probabilmente nemmeno gli interessa esserlo. O lo si odia oppure lo sia ama e le sue frecciate contro chi lo prende di mira non mancano di certo.
Ogni conferenza stampa è uno spasso, soprattutto se il lusitano ha da togliersi i sassolini dalle scarpe. Ed anche stavolta non si è certo fatto sfuggire l’occasione. “Chi mi ridà due partite? Spero che quando avrò in futuro una squalifica di due giornate, mi faranno andare in panchina” ha sottolineato il tecnico lusitano.
Una vera e propria furia l’allenatore lusitano che ha voluto porre l’accento sul deferimento dell’arbitro Marco Serra relativo a Roma-Cremonese. Nell’occasione, Serra rivestiva il ruolo di quarto uomo ed ebbe un acceso litigio proprio con il tecnico. La gara, andata in scena il 28 febbraio scorso, sarà ricordata – oltre che per la vittoria dei grigiorossi, primo successo stagionale – anche per l’alterco a metà tempo tra i due.
Mourinho finì anzitempo la sua gara, con il rosso che lo costrinse a non sedersi in panchina nella seconda frazione di gioco. La Procura Federale ha aperto un’inchiesta sulla vicenda dopo quanto emerso, con le presunte offese dell’arbitro al lusitano.