Roma, altra tegola per i giallorossi: Kumbulla è più grave del previsto. Il difensore ex Verona ha finito la stagione: le sue condizioni.
La Roma rimette insieme i pezzi. Kumbulla si aggiunge alla lista degli infortunati. La difesa della squadra di Mourinho è falcidiata: prima Llorente e Smalling, adesso anche l’ex Verona. Il calciatore era uscito al quarto d’ora della gara contro il Milan perchè aveva accusato problemi al ginocchio. Ora la diagnosi è più chiara e inequivocabile: lesione del crociato anteriore. Il giocatore ha finito la stagione, Mourinho dovrà metabolizzare questa perdita dato che è un uomo in meno sullo scacchiere: dovrà fare la formazione con il pallottoliere. Qualche giorno fa aveva detto: “Se serve gioco io”.
Ora potrebbe davvero essere costretto a farlo a fronte dell’ennesima debacle che vede i giallorossi protagonisti. Un’emergenza che non ci voleva, soprattutto in funzione dell’Europa League che a maggio terrà impegnata la Roma contro il Bayer Leverkusen in una semifinale che vale l’intera stagione. Purtroppo senza uomini chiave. Nella speranza di ricevere qualche rassicurazione dall’infermeria.
Il calciomercato Milan è già in fase di lavorazione, soprattutto per quanto riguarda il reparto…
Juve sotto attacco: un grande ex del club bianconero non le manda a dire, e…
Chi sarà il nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione? È questa la…
Il francese pensa al ritorno in Serie A, destinazione clamorosa! L'indiscrezione accende il mercato estivo:…
Barella torna ad attirare l'attenzione: il suo valore è di ben 100 milioni e dalla…
Il Milan giocherà domani con l'Udinese, ma prima ci sono delle novità importanti della Liga. …