Roma-Milan, sorride Pioli: come sta Tomori, i tifosi possono sperare

Roma-Milan, il pareggio non descrive appieno una gara molto fisica: a contatto Tomori e Abraham. Buone notizie per il difensore.

Roma-Milan è lo specchio della lotta Champions. Nessuno vuole arrendersi e le squadre coinvolte danno tutto. All’Olimpico è stata una gara incredibile: tutto nel recupero. Un gol a testa per le due squadre. Mourinho e Pioli si dividono la posta in palio, ma si leccano anche le ferite. Le uscite dal campo si sono succedute. Tra i vari scontri sul rettangolo verde c’è anche quello fra Tomori e Abraham. Il difensore a seguito di quell’avvicendamento è dovuto uscire dal campo all’intervallo.

Mondiale 2022, anche Tomori resta a casa: scatta la rivolta social dei tifosi
Tomori, come sta (ANSA-TvPlay.it)

I tifosi del Milan sono apparsi da subito molto preoccupati per le sorti del giocatore. Perderlo per i prossimi impegni sarebbe stata una tegola non da poco: Pioli e i supporters rossoneri, però, possono tirare un sospiro di sollievo. Il difensore ha riscontrato solo una contusione. Nulla di grave, dunque, nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori controlli per capire l’entità della botta ma il resto della stagione non è a rischio. Pioli torna a Milano con due certezze: una è la reazione dei suoi ragazzi, l’altra è la salute di Fikayo Tomori.

Gestione cookie