Chiara Nasti, lo scatto in abito nuziale è da sogno. E Zaccagni…

Il talento della Lazio Mattia Zaccagni è ormai prossimo al matrimonio: il dolce commento alla futura moglie Chiara Nasti.

Dopo la spettacolare proposta fatta dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni all’influencer napoletana Chiara Nasti la scorsa estate, manca sempre meno al matrimonio, che, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, si terrà ufficialmente il 20 giugno 2023, quando saranno del tutto terminati gli impegni sportivi del calciatore.

Zaccagni
Il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni – TvPlay.it

La coppia sta vivendo un momento magico, ulteriormente impreziosito dall’arrivo, solo poche settimane fa, del primo figlio, il piccolo Thiago. Neanche un mese fa i due erano stati ripresi in alcuni scatti che li ritraevano impegnati nella preparazione e nell’organizzazione del grande giorno, con diversi indizi social piuttosto curiosi.

A poco più di un mese dalle nozze, la coppia continua nei preparativi e nel sistemare tutto il necessario. D’altronde l’attesa si fa sempre più intensa e i due futuri sposi non vogliono lasciare nulla al caso.

Zaccagni, il commento social al posto della futura moglie

L’asso della Lazio, sul rettangolo verde, sta vivendo un’annata straordinaria. Sono infatti 10 i gol segnati e 9 gli assist confezionati ai compagni di squadra contando tutte le competizioni disputate dai biancocelesti. Zaccagni è inoltre l’unico calciatore italiano ad essere andato in doppia cifra di gol in questa stagione.

Zaccagni
Mattia Zaccagni – TvPlay.it

Il merito della sua definitiva consacrazione è sicuramente da ricondurre alla maturità raggiunta fuori dal campo. La nascita del primo genito e il matrimonio in vista sono pur sempre due degli eventi più belli della vita di un uomo e possono giocare senza dubbio un ruolo cruciale nel trovare quella stabilità e solidità mentale utili al calciatore per rendere al massimo anche in campo.

Intanto l’influencer Chiara Nasti ha postato sui social una sua foto in abito da sposa, ovviamente non quello del fatidico giorno. La 25enne napoletana sta infatti portando avanti i preparativi e le prove, anche relative all’outfit. Poco dopo è arrivato il dolce commento del giocatore biancoceleste: “Sarai la sposa più bella del mondo…”. Dimostrazione del grande sentimento che Zaccagni prova per la sua futura sposa.

Indizi e foto che hanno mandato in estasi i tanti fan che non vedono l’ora che arrivi il giorno del matrimonio e che, come veri e propri tifosi, sono sempre più vicini alla coppia e alla loro vita privata. L’attesa cresce, Zaccagni e Chiara sono pronti a fare un altro grande passo della loro vita, col calore infinito di tanti ammiratori sempre pronti a sostenerli.

Post
Post Chiara Nasti
Gestione cookie