Cassano, che bordata ad Allegri: “Con quel che ha vinto…”. L’ex fantasista barese rivolge pesanti critiche all’allenatore della Juventus
Antonio Cassano insiste. Sono ormai diventate una consuetudine le intemerate dell’ex attaccante barese contro allenatori e giocatori dell’attuale panorama calcistico nazionale e internazionale. Fantantonio, intervenendo come opinionista abituale nella diretta sul canale Twitch della Bobo TV, prende di mira di volta in volta personaggi molto in vista del nostro campionato di Serie A. E di recente nel mirino dell’ex fantasista sono finiti soprattutto due allenatori, Massimiliano Allegri e Josè Mourinho. Qualche giorno fa è toccato allo Special One incassare le critiche di Cassano. Adesso è nuovamente il turno del tecnico della Juventus, alle prese con una crisi evidente di gioco e risultati.
Ai microfoni della Bobo TV, come di consueto, l’ex attaccante ha preso di mira Massimiliano Allegri lanciando durissime accuse nei suoi confronti. Tra l’altro va ricordato come Cassano abbia lavorato alle dipendenze del tecnico livornese nella stagione 2010-2011, quella del diciottesimo scudetto conquistato dal Milan, l’ultimo dell’era della presidenza di Silvio Berlusconi. Cassano arrivò a Milanello a gennaio e riuscì a collezionare 17 presenza arricchite da quattro gol. Ma evidentemente i rapporti tra i due non furino così idilliaci.
In questo momento attaccare Allegri è un po’ come sparare sulla croce rossa e Cassano partecipa attivamente all’affossamento del tecnico bianconero: “Allegri non può rappresentare una squadra come la Juventus in questo momento e anche in futuro. È rimasto a 30 anni fa, per quel che ha vinto pensa di poter allenare ancora. I due anni che è stato a casa andava a pesca, in vacanza, a destra e sinistra. Il calcio da seguire è altra roba”.
Cassano prosegue nella sua intemerata contro l’allenatore della Juventus: “Tuchel studia, Bielsa studia. De Zerbi non ha allenato per un periodo, ma quando la famiglia dorme studia dall’una alle cinque di mattina. Stramaccioni in tv parla di calcio, ama il calcio. Puoi essere meno bravo o più bravo, ma studia. Lui non l’ha mai fatto. Va un paio d’ore al campo ma del calcio non gli interessa proprio niente”. Allegri finora, diversamente da Josè Mourinho, non ha mai replicato alle bordate inviategli dal suo ex giocatore. Chissà se in un momento di particolare tensione come questo il tecnico livornese non trovi la voglia di rispondere a Cassano.
La Juve torna alla vittoria e ottiene tre punti molto preziosi nel match di campionato…
In Cagliari-Milan è successo di tutto e il risultato di 3-3 ne può dare un'idea:…
Per la sfida di domani sera del suo Napoli contro l'Inter, Antonio Conte ha preso…
La sfida di mercato tra Inter e Juventus potrebbe concludersi con il classico tra i…
Il Milan sta per giocare contro il Cagliari, ma prima c'è da segnalare una decisione…
All'alba della dodicesima giornata del campionato di Serie A arriva la decisione ufficiale, che spiazza…