Rafael Leao continua la sua carriera da rapper e debutta nella scena musicale mondiale: la nuova canzone del fenomeno del Milan.
Non solo una carriera calcistica ma Rafael Leao sta cercando di sfondare anche nel mondo della musica. Il talento portoghese è pronto a debuttare a livello mondiale con l’uscita di un nuovo singolo confermando di voler fare sul serio. Una canzone rapper, scritta e cantata dallo stesso giocatore del Milan, che sta già attirando la curiosità di migliaia di tifosi.
Forse non tutti lo sapevano ma Rafael Leao, oltre a fare il fenomeno in campo, sogna di salire su un palco. Dopo il calcio infatti la sua più grande passione è la musica non soltanto come ascoltatore perché il classe ’99 sta diventando a tutti gli effetti un artista. Nel recente passato aveva già pubblicato i suoi primi brani e tra poco lancerà ufficialmente un altro attesissimo singolo.
E’ uno dei migliori calciatori di Serie A e tra le stelle più luccicanti d’Europa ma Rafael Leao è anche un cantante. In campo dribbla gli avversari a ritmo di musica, quasi come se stesse ballando, ed effettivamente finite le partite si trasforma in rapper. E’ la seconda vita del gioiello del Milan che sta diventando uno dei personaggi più influenti del mondo del calcio.
Sul profilo Instagram può vantare 3 milioni di followers ma il suo pubblico è in continua crescita perché Rafael Leao non si limita a raccontare la sua carriera calcistica. La sua popolarità deriva anche dal fatto che il portoghese, nonostante sia ancora molto giovane, abbia diversi interessi oltre al pallone e riesca ad unirli per intrattenere sempre più persone, anche tifosi di altre squadre.
In tanti non vedono l’ora di gustarsi il suo nuovo brano che potrebbe diventare una vera hit. Il titolo è “Sozinho” (in italiano Solo) e nel testo rende omaggio al suo percorso di vita prima di diventare una celebrità mondiale. Il 23enne rossonero canta in portoghese e nel filmato sfoggia una serie di look nati dalla collaborazione tra Adidas e Gucci.
Insomma c’è anche la moda al centro della musica di _way45 (lo pseudonimo da rapper) e riferimenti anche all’idolo Cristiano Ronaldo. In una delle immagini di copertina infatti il classe 99′ è seduto su una poltrona con le mani incrociate sul petto e gli occhi chiusi a riprodurre la posa della nuova esultanza di CR7.
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…