Il derby di Champions League tra Milan e Inter sarà trasmesso in chiaro: i dettagli della grande notizia per i tifosi delle due squadre.
Cresce l’attesa per il doppio derby di Champions League tra Milan e Inter che si contenderanno un posto nella finale di Istanbul. I tifosi sono già elettrizzati da queste partite che saranno trasmesse in chiaro. E’ questa la grande notizia per tutti gli appassionati di calcio che potranno gratuitamente gustarsi lo spettacolo senza abbonamenti alle play tv o costi aggiuntivi.
Dopo giorni di indiscrezioni, ora la notizia è diventata ufficiale. La semifinale d’andata tra Milan e Inter non andrà in onda soltanto su Amazon Prime, detentore dell’esclusiva della miglior partita del mercoledì, ma anche su un canale gratuito e disponibile a tutti. Una decisione inevitabile in quanto, secondo un provvedimento dell’Agcom, prevede che per gli eventi “di particolare rilevanza per la società” venga assicurata la diffusione in chiaro.
Il big match di San Siro quindi, in programma il prossimo 10 maggio, potrà essere visibile da tutta la popolazione italiana che dispone di un televisore con digitale terrestre integrato. Un sospiro di sollievo per coloro che non possono recarsi allo stadio per assistere dal vivo alla partita o non hanno sottoscritto un contratto con i broadcaster che possiedono i diritti della competizione europea.
E’ partito il countdown per l’affascinante euroderby di Champions League tra Milan e Inter, nuovamente faccia a faccia in questo punto della competizione a distanza di vent’anni. In quella edizione, nella stagione 2002/03, a passare grazie al gol segnato in “trasferta” dopo un doppio pareggio furono i rossoneri che poi vinsero la coppa battendo ai rigori la Juventus.
Ci sarà ovviamente il tutto esaurito a San Siro per la doppia stracittadina ravvicinata che farà probabilmente il maggior incasso di sempre a livello di botteghino e non solo. Oltre alla grande cornice di pubblico assiepato sugli spalti ci saranno migliaia di tifosi e appassionati pronti a guardare il match dal divano di casa.
Per loro basterà sintonizzarsi su “Tv8”, canale di proprietà di Sky che trasmetterà in chiaro l’incontro (inclusi pre e post partita a prtire dalle ore 19.30) dopo l’accordo raggiunto con Amazon Prime. Sul tavolo c’era anche l’interesse di Rai, Mediaset e Discovery che però hanno perso il confronto. Almeno Mediaset, come da contratto, potrà accontentarsi di raccontare la sfida decisiva di ritorno.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…