La Lazio punta a rinforzarsi in vista della Champions della prossima stagione. Sarri vuole Fazzini dell’Empoli, cosa ne pensa il presidente.
La Lazio tra presente e futuro con uno sguardo sempre attento alla sostenibilità. E’ per questo che di comune accordo con Lotito, Sarri tiene d’occhio profili giovani che possano fare un salto di qualità importante. Uno di questi è Jacopo Fazzini dell’Empoli.
La Lazio sa che a fine stagione si troverà di fronte a un bivio cruciale. Da un lato il quasi certo approdo alla prossima Champions League, dall’altro l’addio annunciato di un pilastro come Milinkovic-Savic, insieme probabilmente anche a Luis Alberto, senza contare l’investimento necessario da fare per un vice-Immobile.
Lo sa bene Sarri che si guarda intorno, conscio del fatto che il presidente Lotito non è certamente uomo da spese folli sul mercato, anzi. E’ per questo che intende assicurarsi le prestazioni di Jacopo Fazzini, mezz’ala 20enne dell’Empoli. Il presidente dei toscani però è già stato chiaro a riguardo. “Il prezzo lo fa chi bussa alla nostra porta – ha detto Corsi – Un conto se arriva l’Arsenal, un altro se arriva un’italiana che fa la Champions“.