Alla vigilia della 32.a giornata di Serie A arriva una brutta notizia per il Torino: l’annuncio ufficiale sull’infortunio di Radonjic.
Nel momento migliore della sua stagione arriva una durissima tegola per Nemanja Radonjic. A poche ore dal match contro l’Atalanta, valido per la 32.a giornata di Serie A, il Torino ha comunicato lo stop del suo esterno offensivo. Una brutta notizia per i granata, i suoi tifosi e chi ce l’ha nella rosa del Fantacalcio perché la situazione non è delle migliori.
Un problema muscolare ferma sul più bello Radonjic che, dopo la litigata con Juric nel derby con la Juve, aveva ritrovato il posto in squadra e spazio in campo nelle ultime partite. Nello specifico il classe ’96 era reduce da sei partite consecutive giocate da titolare in campionato dove spesso è stato uno dei migliori.
Una fiducia ritrovata e un’intesa sempre migliore col tecnico croato che stava riuscendo a tirare fuori il meglio dal suo giocatore. Nei prossimi impegni però non potrà utilizzarlo perché il fantasista serbo ha una lesione al retto femorale sinistro e nel migliore dei casi tornerà disponibile tra circa due-tre settimane. Il club granata non si è sbilanciato sul grado della lesione e sui tempi di recupero che dipenderanno dall’evolversi del quadro clinico ma in questi casi ci vuole tempo ed è improbabile un rientro lampo.
La Juve sta facendo le opportune valutazioni ma senza la qualificazione in Champions League potrebbe…
In pieno rush finale circa la stagione attualmente in corso, la Juventus pensa al prossimo…
C'è un nome nuovo per quanto riguarda la panchina della Roma: è stato avvistato allo…
Il Milan, per rinforzarsi, ha messo nel mirino un ex giocatore della Juventus. Lanciato il…
Tammy Abraham potrebbe concludere al termine di questa stagione l'esperienza con il Milan: all'orizzonte si…
Dopo il danno anche la beffa: la frecciata velenosa arriva dopo il pareggio contro il…