Alla vigilia della 32.a giornata di Serie A arriva una brutta notizia per il Torino: l’annuncio ufficiale sull’infortunio di Radonjic.
Nel momento migliore della sua stagione arriva una durissima tegola per Nemanja Radonjic. A poche ore dal match contro l’Atalanta, valido per la 32.a giornata di Serie A, il Torino ha comunicato lo stop del suo esterno offensivo. Una brutta notizia per i granata, i suoi tifosi e chi ce l’ha nella rosa del Fantacalcio perché la situazione non è delle migliori.
Un problema muscolare ferma sul più bello Radonjic che, dopo la litigata con Juric nel derby con la Juve, aveva ritrovato il posto in squadra e spazio in campo nelle ultime partite. Nello specifico il classe ’96 era reduce da sei partite consecutive giocate da titolare in campionato dove spesso è stato uno dei migliori.
Una fiducia ritrovata e un’intesa sempre migliore col tecnico croato che stava riuscendo a tirare fuori il meglio dal suo giocatore. Nei prossimi impegni però non potrà utilizzarlo perché il fantasista serbo ha una lesione al retto femorale sinistro e nel migliore dei casi tornerà disponibile tra circa due-tre settimane. Il club granata non si è sbilanciato sul grado della lesione e sui tempi di recupero che dipenderanno dall’evolversi del quadro clinico ma in questi casi ci vuole tempo ed è improbabile un rientro lampo.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…