Europa League, ecco chi trasmetterà la finale di Europa League, dove ancora Juventus e Roma sono in corsa.
Adesso è sempre più dettagliato l’accordo fra Sky Italia e la Rai per capire chi dei due enti trasmetterà le semifinali di Europa League e la finale di Budapest fissata al 31 maggio.
Già in precedenza l’accordo prevedeva una semifinale in chiaro su Tv8, l’emittente in chiaro di Sky, con l’altra partita destinata alla RAI.
Secondo Radiocor la trattativa si sta concludendo per circa tre milioni di euro e vedrebbe una fra Juventus-Siviglia e Roma-Leverkusen in chiaro sulla RAI, con in aggiunta la finalissima.
Già nel pomeriggio si era parlato dell’accordo fra Sky e Prime Video per trasmettere in chiaro su Tv8 il derby d’andata di Champions League fra Milan e Inter, datato 10 maggio. Questo perché il provvedimento Agcom prevede ” la diffusione in chiaro per eventi di particolare rilevanza per la società”.
Questi eventi “Non possono trasmettere in esclusiva, al fine di assicurare ad almeno l’80% della popolazione italiana la possibilità di seguirli su un palinsesto gratuito senza costi supplementari”.
Intervista esclusiva al difensore e vice capitano della Roma Gianluca Mancini, che svela la sua…
Grave lutto nel mondo della serie A. La notizia è un vero dramma per i…
Carlos Alcaraz dice la sua alla vigilia di Montecarlo: lo spagnolo spiazza tutti e cita…
Prosegue il prolungato periodo di difficoltà vissuto da Vlahovic. La doccia fredda è realtà: l'affare…
Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A e della Nazionale, commenta le parole di Bastoni…
Il Milan in allarme a causa del rendimento deludente offerto da Gimenez. Il club, ora,…