Nel fine settimana che potrebbe decretare il Napoli campione, eccoci tornati con i consigli per la giornata fantacalcistica: i 5 nomi da schierare e quelli da evitare
La 32a giornata parte tra pochissime ore con l’anticipo del Via del Mare tra Lecce ed Udinese, prima di un delicato Spezia-Monza, con i padroni di casa che oramai conservano un solo punto di vantaggio sul Verona terz’ultimo. Sabato, invece, dopo lo slittamento di Napoli-Salernitana a domenica per motivi di ordine pubblico, in programma ci saranno solo Roma-Milan alle 18 e Torino-Atalanta, dalle 20:45.
La giornata clou, ovviamente, è però quella di domenica. La Lazio, infatti, è obbligata a vincere a San Siro contro l’Inter se vuole tenere aperto il campionato. In caso di mancato successo, invece, al Napoli basterà battere la Salernitana per laurearsi campione d’Italia. In contemporanea al derby campano delle 15, inoltre, si segnala lo scontro tra Cremonese e Verona e quello tra Sassuolo ed Empoli. Fiorentina-Sampdoria (ore 18) e Bologna-Juventus chiuderanno invece la giornata (ore 20:45).
Ecco i nomi che abbiamo scelto per l’imminente 32a giornata:
In pieno rush finale circa la stagione attualmente in corso, la Juventus pensa al prossimo…
C'è un nome nuovo per quanto riguarda la panchina della Roma: è stato avvistato allo…
Il Milan, per rinforzarsi, ha messo nel mirino un ex giocatore della Juventus. Lanciato il…
Tammy Abraham potrebbe concludere al termine di questa stagione l'esperienza con il Milan: all'orizzonte si…
Dopo il danno anche la beffa: la frecciata velenosa arriva dopo il pareggio contro il…
Pessime notizie per Antonio Conte che oltre ad una chance per accorciare sulla prima, ha…