Atalanta, Lookman out anche col Torino: come sta l’attaccante

L’allenatore dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa rivelando che Lookman non ci sarà contro il Torino: ecco come sta.

Sarebbe dovuto rientrare nel prossimo match di campionato, ma pare che il percorso di Ademola Lookman per ristabilirsi completamente stia andando a rilento. La sua Atalanta sfiderà domani sera il Torino in un delicato incontro che potrebbe rilanciare le ambizioni di una Dea alla ricerca di un posizionamento in Champions League.

Lookman
Ademola Lookman – TvPlay.it

Dopo aver dato forfait nelle ultime due recenti giornate, Lookman sembrava pronto al ritorno in campo proprio domani sera. Un rientro che sarebbe stato importantissimo per Gasperini. Proprio il tecnico dei bergamaschi, però, in conferenza stampa ha dovuto ammettere che l’attaccante nigeriano non ci sarà neanche in vista della trasferta torinese. “Nell’ultimo periodo ci sono mancati alcuni giocatori, speriamo di recuperare anche Lookman che purtroppo non ci sarà nemmeno domani”.

Evidentemente le condizioni del classe ’98 non consentono di poter correre rischi. Difficile quindi pensare ad un suo recupero in vista di mercoledì 3 nel turno infrasettimanale contro lo Spezia. Gasperini conta invece di riaverlo il prossimo week end nella cruciale sfida con la Juventus.

 

Gestione cookie